
Digitalizzazione
dei dati relativi
ai dispositivi di sicurezza
e alla loro manutenzione
COME FUNZIONA?
Individuare l’esatta posizione dei sistemi anticaduta installati sul territorio e reperire direttamente sul posto tutte le informazioni necessarie al corretto utilizzo e alla manutenzione degli stessi.
Controllare e gestire i dati relativi alla manutenzione dei Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) e dei sistemi anticaduta, per avere un monitoraggio costante e aggiornato, in maniera immediata e semplice.

QR Code
L’applicazione di un QR Code sulla strumentazione interessata, permette di ottenere l’accesso all’intera documentazione relativa a tale oggetto.

Aggiornamento costante
In tempo reale si ha la possibilità di conoscere progetto, nota di calcolo, certificazione CE, istruzioni d’uso, manuale di manutenzione, certificato di corretta installazione, …

Monitoraggio
Grazie allo storico delle manutenzioni e grazie alla possibilità di impostare dei promemoria futuri per le manutenzioni da effettuare, si ha un monitoraggio completo del ciclo di vita della strumentazione interessata.

Geolocalizzazione
Anche da remoto si ha la possibilità di individuare l’esatta posizione dei sistemi anticaduta installati sul territorio.
CHI SIAMO?
Team esperto e in continuo aggiornamento, nato nei laboratori di Data Analytics della Fondazione Bruno Kessler.

Esperienza nel settore
Tecnologie all’avanguardia
Analisi dati, geolocalizzazione e tracciamento, sono solo alcune delle tecnologie che da più di dieci anni applichiamo nel mondo dello sci e che sono pronte per essere trasferite nel settore industriale.
STEP DI SVILUPPO
TAAG ha come obiettivo quello di semplificare e uniformare le manutenzioni relative ai dispositivi di protezione individuale e ai sistemi anticaduta utilizzati dai lavoratori.

APRILE 2022: SVILUPPATA PRIMA DEMO
Il nostro team ha lavorato con passione per sviluppare una demo di TAAG per il web con molte funzionalità già attive. Il prodotto è pronto per essere presentato ai clienti.
NOVEMBRE 2021: PRIMA IDEA E INIZIO UFFICIALE DEL PROGETTO
Individuare l’esatta posizione dei sistemi anticaduta installati sul territorio e reperire direttamente sul posto tutte le informazioni necessarie al corretto utilizzo e alla manutenzione degli stessi. TAAG nasce per rispondere a queste esigenze e per raccogliere quante più informazioni possibili in un unico QR Code di facile accesso.
